Bondeno
25 Ottobre 2016
Saranno installate a Salvatonica, Scortichino e nel centro di Ponti Spagna e Stellata

Nuove telecamere per la sicurezza nelle frazioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

telecamereBondeno. Attraverso una delibera di Giunta il Comune di Bondeno ha deciso di potenziare ulteriormente il monitoraggio del territorio al fine di accrescere la sicurezza. A breve saranno quindi installati diversi nuovi portali di videosorveglianza, dotati di telecamere di contesto tradizionali e di targa system.

Gli impianti saranno montati presso Salvatonica (via Provinciale), a Scortichino (via Argine Diversivo) e nel centro di Ponti Spagna e Stellata.

Il sindaco Fabio Bergamini ha così commentato l’impegno della Giunta: “Come promesso in campagna elettorale, l’obiettivo della mia Amministrazione è quello di arrivare a monitorare tutti i varchi di accesso e uscita dal Comune, entro la fine della legislatura. La sicurezza è e rimane una delle assolute priorità. Dopo l’installazione delle telecamere in via per Burana, via per Scortichino e nei pressi del ponte del Cavo Napoleonico, nei prossimi mesi procederemo a questo nuovo investimento in altri tre punti nevralgici del nostro territorio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com