Bondeno
24 Ottobre 2016
Auto si schianta contro furgone della nettezza urbana. Tre feriti con due donne in gravi condizioni

Pauroso scontro frontale a Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Bondeno. Terribile scontro frontale a Bondeno, questa mattina attorno alle 9.20, tra un furgone della nettezza urbana e una Suzuki Swift, con il pesante bilancio di tre feriti fra cui due donne in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto in via Borselli, all’incrocio con via Nazario Sauro. Il furgone, condotto da un uomo di 29 anni, stava procedendo verso il centro abitato di Bondeno quando, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe invaso la corsia opposta di marcia proprio mentre stava arrivando la Suzuki con a bordo una donna di 68 anni residente a San Biagio di Bondeno, in compagnia della figlia di 33 anni.

Nel violento impatto tutte e tre le persone sono rimaste ferite. Le due donne sono rimaste incastrate fra le lamiere dell’auto ed è stato necessario l’intervento del vigili del fuoco di Ferrara e dei vigili del fuoco volontari di Bondeno per estrarle dalle lamiere e affidarle ai sanitari.

Per soccorrere i feriti si sono portate sul posto tre ambulanze (del 118, della Cidas e una da Finale Emilia), tutte poi dirette verso l’ospedale di Cona per le cure del caso, con la 68enne e la 33enne che avrebbero riportato le conseguenze più gravi dall’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com