Cento
24 Ottobre 2016
Dal primo al 6 novembre per via di nuove commesse da soddisfare

Vm, piccola pausa per la cassa integrazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

Droga ad uso universitario

Finito a processo per spaccio di sostanze stupefacenti, lui si difende e respinge ogni accusa, giustificando quella droga in suo possesso come materiale legato ai suoi studi universitari che, a differenza di quanto oggi gli viene contestato, regalava ai suoi amici

Lavorare nelle Risorse Umane e nella Formazione

Per scoprire quali professionisti sono oggi più richiesti nei settori delle risorse umane e della formazione professionale, l’Informagiovani ha organizzato un convegno dal titolo: "Il lavoro e lo sviluppo delle professioni nella Formazione e nelle Risorse Umane"

Ospedale. Caldarone (FdI): “Ausl e sindaco continuano a non rispondere”

"Ausl e sindaco continuano a non rispondere alle necessità dei cittadini centesi". L'accusa arriva da Francesca Caldarone, capogruppo di Fratelli d'Italia, dopo che "durante la Commissione Speciale per la Salvaguardia dell'ospedale di Cento, abbiamo assistito al solito teatrino volto a prendere in giro la cittadinanza per coprire un dato di fatto, i tagli alla sanità continueranno e per decisioni politiche"

vmCento.  Ci sarà una breve sospensione per la cassa integrazione in Vm. Appena pochi giorni (dal primo al 6 novembre) per via di nuove commesse da soddisfare. Lo fa saper l’Ugl Metalmeccanici al termine del tavolo consultivo tra organizzazione sindacali Fim, Uilm, Uglm e Fismic e la direzione aziendale dello stabilimento di Cento.

Per  Marco Rabboni (delegato Rsa per UglMetalmeccanici ) “i settore industriale ha permesso in buona parte d’arginare gli effetti negativi della  crisi del settore auto che ci vede confrontarci con un  mercato difficile qual è quello statunitense condizionato dal prezzo della benzina estremamente concorrenziale. Un settore industriale dove trovano posto altri lavoratori dei flussi 4 e 6 cilindri confermandosi valvola di sfogo e di supporto in casi come quello difficile che stiamo vivendo”.

Per questa l’Ugl sostiene la necessità di ulteriori investimenti, “non solo sulle strutture ma anche nei confronti del sviluppo del motore industriale”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com