Comacchio
23 Ottobre 2016
Concorsi pubblici a Comacchio. Domande da presentare entro il 21 novembre

Istruttori direttivi tecnici, 4 assunzioni a tempo indeterminato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

unnamed3Comacchio. L’amministrazione comunale ha bandito due concorsi pubblici per esami, entrambi per assunzioni a tempo indeterminato part-time (30 ore settimanali), per l’assunzione di 4 istruttori direttivi tecnici (Cat. D 1), di cui un posto con riserva, ai sensi dell’art. 1014 del D. Lgs. 66/2010, da destinare al Settore Territorio, Sviluppo Economico e Demanio.

Altri 2 dei 4 istruttori tecnici direttivi saranno assegnati al Settore Lavori Pubblici, Patrimonio, Ambiente e Protezione Civile.

Gli interessati, in possesso dei requisiti necessari, dettagliatamente elencati nei due citati avvisi, pubblicati nella home page del sito comunale (www.comune.comacchio.fe.it), dovranno far pervenire le domande entro e non oltre le ore 24 di lunedì 21 novembre prossimo.

Le modalità di presentazione delle domande e le informazioni relative alla documentazione da allegare sono consultabili sul sito comunale, dal quale è possibile scaricare contestualmente il modello da compilare, a cura dei candidati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com