Ostellato
22 Ottobre 2016
Rocambolesco incidente in superstrada con due feriti lievi. Fermato un conducente straniero non in regola con i documenti

Tamponano un’auto in superstrada e la fanno capottare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Largo ai giovani. I Civici presentano i loro candidati

"Noi puntiamo sulla competenza". Così Dario Maresca presenta i candidati della lista "I Civici" che sostiene la candidatura di Fabio Anselmo alle imminenti elezioni. Con lui Roberta Fusari, altra consigliera comunale uscente, e i cittadini che hanno scelto "di metterci la faccia"

(immagine di archivio)

(immagine di archivio)

San Giovanni di Ostellato. Hanno provocato un incidente facendo capottare un’auto che procedeva nella loro stessa direzione, provocando il ferimento, per fortuna non grave, di due persone.

Il rocambolesco incidente è avvenuto attorno alle 19 di ieri lungo la superstrada, al chilometro 27, all’altezza dell’area Sipro. La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Portomaggiore che sono intervenuti sul posto per i rilievi.

Le due auto procedevano in direzione Ferrara, quando, per motivo in corso di accertamento, la vettura condotta da un uomo di origine pakistana, con a bordo due connazionali – A. G., M. A. e K. L. le iniziali delle tre persone – ha tamponato violentemente il veicolo che la precedeva, causandone il capottamento con conseguenti traumi per i due occupanti, soccorsi dai sanitari del 118.

Per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati, con intervento dei vigili del fuoco di Portomaggiore, non si è resa necessaria la chiusura della superstrada, ma si sono comunque formate lunghe code, fino a tre chilometri, e rallentamenti fino a tarda serata.

Da quel che si apprende uno dei due pakistani è stato portato in caserma dai carabinieri per accertamenti, in quanto si tratterebbe di uno straniero non in regola con i documenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com