Economia e Lavoro
22 Ottobre 2016
Sostituisce Sandro Guizzardi, prossimo a nuovi incarichi in Cgil

Luca Liguori è il nuovo segretario della Fillea di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hera chiude il 2023 con un utile di 375 milioni

Il consiglio di amministrazione del Gruppo Hera, presieduto dal presidente esecutivo Cristian Fabbri, ha approvato all’unanimità i risultati economici consolidati al 31 dicembre 2023

Cia Ferrara: “Modifiche della Pac, tempi strettissimi”

Le semine di mais, sorgo e soia sono alle porte e gli agricoltori stanno aspettando per capire se le modifiche alla Pac – il sistema di contributi europei che sostengono la produzione agricola - proposte dalla Commissione Europea diventeranno effettive in tempo, “liberandoli” da alcuni vincoli come il 4% di superficie da lasciare incolta e la rotazione colturale

Luca Liguori_1

Luca Liguori

Ieri mattina l’Assemblea generale della Fillea Cgil di Ferrara – la categoria dei lavoratori dell’edilizia e affini – ha eletto Luca Liguori nuovo segretario generale della categoria territoriale con un astenuto e 13 voti favorevoli. Erano presenti all’assemblea il segretario regionale della Fillea Maurizio Maurizzi e il segretario provinciale della Camera del Lavoro di Ferrara Cristiano Zagatti.

Luca Liguori, 42 anni di Tresigallo laureato in Scienze politiche, ha iniziato la sua attività come delegato sindacale alla Lavoranti in Legno di Ferrara. Dopo alcuni anni, Liguori è stato chiamato a svolgere un incarico all’interno dell’apparato della Fillea di Ferrara, dove è entrato in segreteria territoriale nel 2012.

Luca Liguori sostituisce Sandro Guizzardi, prossimo a nuovi incarichi in Cgil Ferrara.

Maurizzi_Guizzardi_Zagatti_LiguoriA Guizzardi sono andati i ringraziamenti di tutta l’Assemblea generale per il contributo e il proficuo lavoro che in questi anni ha svolto come segretario generale della Fillea di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com