Copparo
21 Ottobre 2016
Un 38enne di Copparo si presenta dopo la mezzanotte in caserma con la singolare richiesta e viene denunciato per evasione

Troppe liti in famiglia, uomo ai domiciliari vuole andare in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

carabinieri copparoCopparo. Non ne poteva più dei continui litigi con i familiari, così, pur beneficiando della misura della detenzione domiciliare, si è presentato in caserma chiedendo di essere accompagnato in carcere per scontare la pena residua.

Alla sua richiesta i militari del Norm di Copparo non hanno potuto far altro che far scattare una denuncia in stato di libertà per evasione, dato che l’uomo, un 38enne italiano, si era recato in caserma alle ore 00.05, non rispettando quindi gli obblighi imposti dalla restrizione domiciliare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com