Sport
21 Ottobre 2016
Continua la prevendita in attesa del match di domani. Riapre anche lo Spal Store del "Mazza"

Spal-Carpi, curva esaurita

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

spalA poco meno di 24 ore dal calcio d’inizio della gara Spal-Carpi in programma domani, sabato 22 ottobre alle 15 al “Mazza”, prosegue la prevendita dei biglietti sia allo stadio cittadino, sia nei punti vendita del circuito Ticketland2000.

Al momento, sono stati esauriti i biglietti del settore Curva Ovest, mentre il settore Tribuna Bianca Pari è in esaurimento. Il resto dei settori rimane a disposizione per i sostenitori biancazzurri che vorranno essere presenti all’incontro.

Per i tifosi spallini l’acquisto dei tagliandi non è consentito online, mentre rimangono attive, come detto, le altre modalità di rilascio. Gli sportelli della biglietteria centrale di corso Piave saranno aperti oggi fino alle 19 e domani dalle 9 fino al termine del primo tempo.

Sarà possibile comprare i ticket anche presso Spal Store di via Voltapaletto 17 a Ferrara fino alle 19.30 di oggi. Sempre a proposito di Spal Store, a partire da domani il negozio sotto la tribuna dello stadio “Mazza” riaprirà al pubblico solo ed esclusivamente nei giorni delle partite casalinghe dei biancazzurri.

Domani lo Spal Store dello stadio sarà aperto dalle 9.30 alle 18.30. Dalle 13 inoltre, all’interno del negozio, i giocatori spallini Luca Mora ed Eros Schiavon saranno a disposizione dei tifosi per foto ed autografi. In occasione dell’apertura del punto vendita dello stadio, domani rimarrà chiuso lo store di via Voltapaletto.

Al termine dell’allenamento pomeridiano, inoltre, il tecnico biancazzurro Leonardo Semplici ha diramato la lista dei convocati per la gara. Di seguito l’elenco:

PORTIERI: Demba, Meret, Marchegiani.

DIFENSORI: Bonifazi, Cremonesi, Gasparetto, Giani, Silvestri, Vicari.

CENTROCAMPISTI: Arini, Beghetto, Castagnetti, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Picchi,Pontisso, Schiattarella, Spighi.

ATTACCANTI: Cerri, Finotto, Grassi, Zigoni.

INDISPONIBILI: Branduani, Schiavon. SQUALIFICATI: Mora. DIFFIDATI: Schiattarella

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com