Attualità
21 Ottobre 2016
Le lezioni inizieranno il 7 novembre con nuove proposte

Via all’anno accademico dell’Università Popolare di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

unipopoApre l’anno accademico 2016 – 2017 all’Università Popolare di Ferrara, che organizza corsi di durata semestrale (da novembre ad aprile), a numero chiuso, che vengono attivati al raggiungimento di almeno 15 partecipanti.

Oltre ai corsi tradizionali, le tre sedi: l’Istituto Tecnico industriale Carpeggiani, la Scuola Media De Pisis e il Museo della civiltà contadina “La Tratta” in via Goito a Copparo, rinnovano la loro offerta con nuove proposte. Le lezioni inizieranno il 7 novembre .

Per quanto riguarda i corsi della sede ITI, le iscrizioni si terranno dal 24 al 27 ottobre dalle ore 18 alle ore 19, in via Pontegradella presso l’Istituto Tecnico industriale Carpeggiani, secondo il seguente orario:
lunedì: storia di Ferrara, Storia dell’arte, Storia della musica e fotografia
martedì: Inglese
mercoledì: francese, tedesco e spagnolo
giovedì: tutti i corsi

Per la sede De Pisis, le iscrizioni si terranno dal 24 al 26 ottobre dalle ore 18 alle ore 19, presso l’Istituto Comprensivo Statale Filippo De Pisis in viale Krasnodar 102.

La quota di iscrizione ad ogni corso è di 100 euro.
La quota di iscrizione dei corsi di Informatica e Photoshop 130 euro

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com