Eventi e cultura
16 Ottobre 2016
Le Case del Popolo si rinnovano tra storia e divertimento. Gli appuntamenti di domenica

Ultima giornata per la Notte Rossa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rivitalizzazione dei centri storici, arrivano 700.000 dalla Regione

Grazie al recente bando regionale per la Rivitalizzazione e il Ripopolamento dei Centri Storici nelle zone colpite dal sisma, il Comune di Ferrara è stato designato destinatario di un finanziamento sostanziale pari a 700.000 euro complessivi. Questo finanziamento ha come obiettivo l’accelerare la ripresa e incoraggiare l'attività economica e sociale nelle aree colpite dal disastro naturale

Immagine d'archivio

Immagine d’archivio

Ultima giornata per La Notte Rossa ferrarese, che conclude il calendario di eventi con una serie di iniziative sul territorio provinciale.

Si partirà nel primo pomeriggio, alle 15, con due momenti dedicati ai più piccoli: nella Casa del Popolo di Denore (via Soffritti, 26) ci saranno spettacoli ed animazione per bambini a tema stregato, un’occasione di festa “Verso Halloween”.

Al circolo Il Mulino di Ro (Piazza Umberto I, 16), sempre alla stessa ora, è prevista invece una proiezione per bambini.

La Casa del Popolo di Casaglia, sita in via Ranuzzi, 65, ospiterà invece dalle 18 in poi un torneo di carte, “Burracchiamo”, per maggiori informazioni si può contattare il numero 339 8417164.

Infine, a Sabbioncello San Vittore (casa del Popolo in piazza 21 giugno, 44), alle 20, si chiuderà il finesettimana “rosso” con una cena sociale collettiva.

Per qualsiasi informazione o approfondimento contattare la segreteria organizzativa di Arci Ferrara (via della Cittadella 18/A): tel 0532241419, sito www.arciferrara.org.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com