Sport
10 Ottobre 2016
In settimana partita benefica e festa da Bruni Sport con Federica Lodi

Spal, raffica di appuntamenti fuori e dentro il campo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

AllenamentiLa settimana che porterà la Spal alla sfida al Cesena di venerdì 14 ottobre alle 20.30, anticipo della nona d’andata della serie B, sarà ricca di eventi ed incontri, oltre al normale programma di allenamenti.

Ecco nel dettaglio gli appuntamenti dei biancazzurri.

Oggi, lunedì 10 ottobre alle 10, una delegazione composta di giocatori, staff tecnico e dirigenti farà visita alla Città del Ragazzo – Opera “Don Calabria” alle porte di Ferrara. Nel pomeriggio, alle 15 seduta di scarico post-partita domenicale. Alle 17.30, alcuni giocatori biancazzurri saranno alla biblioteca Ariostea di Ferrara per l’incontro con Arnaldo Nifali, autore del libro “Febbre di Spal”.

Alle 18, allo stadio “Mazza” di Ferrara, si terrà l’attesa partita benefica “Ferrara per… un calcio al terremoto”, dove saranno presenti dirigenti e staff societario. Seguirà in Castello cena di gala.

Seduta di allenamento pomeridiana per martedì alle ore 15, mentre mercoledì nuovo appuntamento fuori dal campo. Dopo la seduta di allenamento a porte chiuse, alle 18.30 l’intero gruppo della prima squadra, insieme a staff tecnico e dirigenti saranno alla festa preparata da Bruni Sport, partner di Spal, presso il proprio negozio vendita al centro commerciale “Le Mura di Ferrara”. La serata, che proporrà giochi organizzati tra giocatori e tifosi, sarà presentata da Federica Lodi.

Giovedì si torna in campo alle 15 per la seduta di allenamento a porte chiuse. Al termine, vi sarà conferenza stampa di presentazione della gara Cesena-Spal, programmata per venerdì 14 ottobre alle 20.30 allo stadio “Orogel – Dino Manuzzi” della cittadina romagnola. In serata, la squadra partirà per il ritiro di Cesena.

Venerdì mattina, alle 10.30, sarà la volta della seduta di rifinitura presso il ritiro romagnolo in attesa della gara. Al termine, il tecnico spallino concederà due giorni di riposo all’intero gruppo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com