Bondeno
6 Ottobre 2016
Il sindaco di Bondeno chiederà chiarimenti sui servizi previsti all'ex ospedale Borselli

Bergamini pronto a incontrare il nuovo direttore dell’Usl Vagnini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Premiati in biblioteca i “Lettori Forti del 2023”

Sessantacinque sono stati i premiati lo scorso sabato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti”: tanti sono i Lettori Forti di Bondeno del 2023, ovvero le persone che nel corso dell’anno passato hanno preso in prestito e letto più libri

Salute. Il Cau apre anche a Bondeno

Il Cau apre anche a Bondeno. Il Centro Assistenza Urgenza arriva anche sul territorio del Distretto Ovest con l’apertura del nuovo Cau presso la Casa della Comunità di Bondeno a partire da martedì 2 aprile 2024. Il centro per la presa in carico dei problemi di salute urgenti, ma non gravi, sarà attivo presso l’ambulatorio 1

ospedale borselli bondenoBondeno. Il sindaco di Bondeno Fabio Bergamini è pronto a incontrare a breve il nuovo direttore dell’Usl di Ferrara Claudio Vagnini.
“Ora che il cantiere del Borselli  è stato consegnato alla ditta incaricata dei lavori occorrerà chiarire con il direttore dell’Usl i servizi che verranno attivati presso la struttura. È giusto tener presente che il Borselli dovrà fungere da presidio ospedaliero non solo per Bondeno, ma per tutto l’Alto Ferrarese, con servizi integrati con l’ospedale di Cento. Auspico che questa ristrutturazione – ha precisato Bergamini – possa essere il presupposto per una razionalizzazione degli stessi servizi dato che, prima del sisma, erano dislocati presso più ambulatori sparsi sul territorio. A fronte di queste opere i nostri cittadini sarebbero maggiormente tutelati in materia di sanità, tenendo conto delle distanze e delle carenze infrastrutturali per il raggiungimento dell’ospedale Sant’Anna di Cona in tempi ragionevoli”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com