Goro
1 Ottobre 2016
E' stato rintracciato e arrestato a Goro dai carabinieri

Detenzione di armi e spaccio, 50enne torna in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Goro ricorda l’eccidio della Macchinina

Si è scelta la sala consiliare del Municipio di Goro per la commemorazione e il ricordo di una delle pagine più buie della provincia ferrarese. Era il 28 marzo 1944 quando Ernesto Alberghini, Luigi Cavicchini, Arrigo Luppi, Augusto Mazzoni e don Pietro Rizzo, allora parroco di Jolanda di Savoia, furono barbaramente uccisi dagli uomini della Repubblica Sociale

carabinieri goroGoro. E’ stato rintracciato giovedì pomeriggio a Goro in via Nuova dai carabinieri ed è stato arrestato un uomo di 50 anni, P.G., già riconosciuto colpevole dei reati di detenzione abusiva di armi e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

L’arresto è avvenuto in ottemperanza a un provvedimento di revoca del Decreto di Sospensione di Ordine Esecuzione Carcerazione e di ripristino Ordine medesimo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com