Sport
14 Settembre 2016
L'assessore Merli e il segretario regionale Pd Calvano sottoscrivono l’abbonamento

Le autorità tifano Bondi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Despar 4T. Giovanili, l’U20 vince in attesa delle final four

Si avvia verso il tramonto anche questa stagione per il vivaio Despar 4 Torri Ferrara. L’U20 Silver è l’unica selezione ancora in lotta per il titolo di categoria, e ha chiuso in settimana con una vittoria il girone che precede le final four, in attesa degli accoppiamenti

Centese, svelato il nome dello stadio

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della "terna arbitrale", il primo scalino del calcio vero

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

bondi abbonamenti 1di Andrea Mainardi

L’armonia in casa biancoazzurra continua e la campagna abbonamenti procede senza intoppi con già oltre trecento tessere rinnovate. Domani e venerdì saranno gli ultimi giorni riservati alla prelazione, dopo di che si passerà alla libera vendita a tutti i sostenitori della Pallacanestro Ferrara. Quest’anno il weekend sportivo ferrarese sarà davvero ricco: Spal al sabato e Bondi alla domenica entrambi in campionati prestigiosi ed altamente competitivi. I tifosi non dovranno dunque più scegliere tra l’una e l’altra squadra.  La vicinanza alla squadra arriva anche dalle autorità politiche come Merli e Calvano che oggi si sono assicurati il proprio posto.

Legittima soddisfazione dal parte del vice presidente Marco Cocchi: “siamo partiti un pochino in ritardo rispetto ad altri ma siamo soddisfatti di quanto fatto finora. La squadra dovrà farci divertire, qualche giorno fa ad Imola ho visto due quarti molto positivi. Faccio un appello ai tifosi perché ci sostengano davvero in tanti in questa campagna abbonamenti in modo da poter competere anche sul piano del tifo. Ricordo che venerdì al Pala Hilton Pharma ci sarà la presentazione ai tifosi della squadra, mi auguro che accorrano in molti perché i ragazzi hanno bisogno di tutto il calore possibile”.

bondi abbonamenti 2Il segretario regionale del Pd Paolo Calvano vuole esser vicino alla squadra, sottolineando l’importanza dello sport: “Ferrara direi che c’è alla grande come pallacanestro nella nostra regione. Vedremo tanti derby spettacolari che porteranno ad avere un palazzetto sicuramente gremito. Questa squadra può far bene, il partecipare ad un campionato di così alto livello è importante  in quanto spinge anche i più giovani ad avvicinarsi all’attività sportiva”.

Vicinanza mostrata anche dall’assessore allo sport Simone Merli: “Quello di oggi è un gesto normale, non straordinario. E’ così che si mostra quanto si è vicini a società e tifosi in modo da sostenere al meglio il bel clima che si è instaurato nuovamente”.

Alle 18.30 di oggi al Pala Hilton Pharma la Bondi affronterà Treviso in un’amichevole di lusso. Tra le file di coach Trullo mancherà Ibarra il cui infortunio al polpaccio lo costringerà ad un mese circa di stop.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com