Sport
31 Agosto 2016
La commissione di vigilanza ha dato l'ok per l'agibilità dello stadio

È ufficiale: Spal-Vicenza si giocherà al Mazza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

7764a7957cc0463ff72bd7ea3886412cOrmai è ufficiale – anche se manca l’ultima formalità -, Spal-Vicenza in programma per domenica prossima si giocherà allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

“La commissione di vigilanza di oggi pomeriggio ha dato il proprio positivo parere sull’agibilità dello Stadio Paolo Mazza – fanno sapere gli assessori comunali Aldo Modonesi e Simone Merli -. Domenica sera, grazie al lavoro delle imprese, della struttura tecnica e della società Spal, e come ribadito da mesi, Spal-Vicenza si giocherà a Ferrara”.

Domani pomeriggio lo stadio aprirà i battenti per un tour dei lavori riservato ai giornalisti e sarà anche il giorno dell’ultima formalità annunciata in apertura: la riunione del Gos,  il Gruppo Operativo Sicurezza, che dovrà definire le ultime indicazioni operative.

“Ci sono gli ultimi ritocchi da fare – spiega Modonesi – ma credo che già da domani pomeriggio la società potrà partire con la vendita dei biglietti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com