Argenta
1 Settembre 2016
Nei guai un 27enne, dovrà rispondere di porto di oggetti atti ad offendere

Pizzicato con un manganello telescopico nell’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

manganello telescopicoArgenta. Aveva un manganello telescopico lungo 41 centimetri custodito in un vano portaoggetti della sua automobile il giovane denunciato dai carabinieri del Norm di Portomaggiore.

La scoperta è avvenuta a seguito di controllo veicolare da parte dei militari che durante l’ispezione dell’auto usata dal giovane – un 27enne di Ferrara – hanno trovato il manganello di tipo estensibile, in metallo, di colore grigio. Il 27enne dovrà rispondere di porto di oggetti atti ad offendere.

Sempre ad Argenta, i militari hanno anche denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 41anni di Imola (Bologna), trovato al volante con un tasso alcolemico superiore al limite di legge. La patente gli è stata ritirata e il veicolo è stato affidato al soccorso stradale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com