Copparo
29 Agosto 2016
Due persone bloccate dai carabinieri di Copparo dopo la segnalazione

Becca i ladri in casa e li fa arrestare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Il rendiconto in Consiglio comunale

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per martedì 23 aprile, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale

Il labaro di Alda Costa in dono alla comunità copparese

Nell’ambito delle cerimonie del 25 aprile, uno speciale spazio sarà dedicato al ricordo di Alda Costa, scomparsa il 30 aprile 1944. La commemorazione si terrà, alle 12 di giovedì 25 aprile, nella galleria civica che porta il nome della maestra elementare, dirigente socialista e convinta antifascista

Earth day. Copparo pianta nuovi alberi

Per celebrare la Giornata della Terra, di cui sono protagonisti l'ambiente e la salvaguardia del pianeta, lunedì 22 aprile inizierà, da via Ruffetta, la piantumazione degli alberi dedicati ai 64 nuovi nati dello scorso anno

carabinieri copparoCopparo. Si è trovato i ladri in casa appena rientrato dal lavoro e non si è fatto prendere dal panico. Anzi, è riuscito a metterli in fuga e a vederli dritto in faccia, in modo da riconoscerli e permettere ai carabinieri di arrestarli.

È successo ieri pomeriggio a Copparo. I due malviventi – una donna, R.T., di 32 anni, e un ragazzo di 19, G.L., entrambi con precedenti penali – sono entrati nell’abitazione dal cortile retrostante, tentando di forzare il portoncino di accesso secondario all’immobile.

In quel momento i due sono stati ‘beccati’ dal proprietario e sono fuggiti in sella a due biciclette. L’uomo ha chiamato il 112 e ha fornito elementi utili alla loro identificazione, permettendo così poco dopo ai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Copparo di rintracciarli poco distante, in Piazza della Libertà.

Alla vista dei militari i due hanno tentato una timida fuga, presto resa vana dall’intervento degli uomini dell’Arma che li hanno bloccati e arrestati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com