Sport
29 Agosto 2016
Prima amichevole della stagione, senza Usa. Il ricavato verrà donato alla Croce Rossa per aiutare le popolazioni colpite dal sisma

Basket A2. La Bondi inizia la pre-season sfidando Mantova

di Redazione | 1 min

Leggi anche

International Mawashi Cup. Due ferraresi sul podio

La cittadina slovena di Postumia è stata la splendida cornice della International Mawashi Cup, gara ufficiale della Federazione Slovena di karate cui hanno partecipato atleti da Austria, Croazia, Italia e, ovviamente, Slovenia.

Le atlete della Pattinatori Estensi conquistano i mondiali

Le pattinatrici del Sincro Roller si aggiudicano il pass per i World Skate Games 2024, conquistando il terzo posto nella categoria Precision Juniores al Campionato italiano pattinaggio 'Gruppi Spettacolo e Sincronizzato', trofeo Small Sincro - Coppa MyRenty svoltosi a Conegliano

Doppio trionfo per la Matilde Basket di Bondeno

Pronto riscatto della Matilde Basket Bondeno, che nella seconda trasferta della settimana, dopo la sconfitta di Budrio, venerdì sera si è imposta sul campo della Pallacanestro Molinella per 67-58

Bondi_Ferrara_tifo.1467731936Comincia la pre-season per la Bondi Pallacanestro Ferrara, impegnata mercoledì 31 agosto contro la Dinamica Mantova.

I biancoazzurri si presenteranno però senza i due americani Bowers e Roderick, ma la sfida servirà senz’altro per iniziare a collaudare i nuovi meccanismi di gioco.

Bowers è atteso nella giornata di martedì all’aeroporto Marconi di Bologna, quando dovrebbe atterrare alle ore 9.30. L’atleta non farà comunque parte dell’amichevole per questioni di logistiche interne tra cui il completamento delle visite medico-sportive ed il recupero dal jet lag. Diversa la questione per Roderick, che a breve diventerà papà ed ha preferito per questioni personali rimanere vicino alla moglie fintanto che non avverrà il parto.

La palla a due è fissata alle ore 19 presso il PalaBam di Mantova, campo da gioco ufficiale utilizzato dalla società bianco-rossa anche per il campionato.

Gli “Stings” già scesi in campo nell’amichevole contro la Bakery Piacenza, in attesa del secondo Usa ma con Corbett a pieno servizio, si presentano con: Vencato, Corbett, Casella, Bryan, Rinaldi, Gergati, Timperi, Amici, Bertocco, Candussi, Magni, Morello, Chavdarov.

Da segnalare che anche nell’amichevole di mercoledì l’ingresso sarà ad offerta libera ed il ricavato sarà donato alla Croce Rossa Italiana per i terremotati del 24 agosto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com