Comacchio
29 Agosto 2016
Una donna è stata trovata dai carabinieri in stato confusionale e sono scattati i controlli per possibili abusi, ma aveva solo bevuto tanto

Si temeva una violenza sessuale ma era solo ubriaca

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Impiantato pacemaker su una anziana di 106 anni

A 106 anni le viene inserito un pacemaker, e durante l’intervento racconta il suo “secolo di vita” al medico che la opera in anestesia locale. Succede all’ospedale di Cento, dove la signora Aide Borgatti nei giorni scorsi è stata sottoposta all’impianto di un pacemaker ad opera del professor Biagio Sassone, direttore della Cardiologia dell’ospedale centese

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

carabinieri lido estensiLido degli Estensi. I carabinieri di Lido degli Estensi hanno notato una donna straniera che non stava bene mentre pattugliavano una strada proprio vicino alla loro caserma, verso le 5 del mattino di domenica.

Hanno deciso così di approfondire la situazione, anche perché versava in un evidente stato confusionale, accompagnandola con loro in caserma e decidendo poi di portarla all’ospedale di Valle Oppio. Data la situazione incerta e lo stato della donna è stato avviato in via puramente precauzionale – come si fa di solito in questi casi – il protocollo per il controllo di una possibile violenza sessuale, che in provincia viene svolto all’ospedale di Cona.

I risultati sono stati confortanti: la donna non ha subito alcun abuso e, di fatto, era solo molto ubriaca. Nessuna denuncia è stata dunque formalizzata per violenza sessuale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com