Sport
26 Agosto 2016
Ora si potrà diventare 'sostenitori' per ricevere regali, sconti e omaggi

Baltur, abbonamenti e sorprese per i tifosi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

00003Ha preso il via mercoledì scorso la campagna abbonamenti della Baltur Cento, la cui preparazione procede tra sedute atletiche e sessioni tattiche agli ordini di “Lupo” Giordani e del suo staff.

Ad appena due ore dall’apertura della prima fase, riservata ai possessori dell’abbonamento valido per la precedente stagione sportiva, erano già 51 gli abbonamenti sottoscritti presso la sede di B.Box (via I Maggio 43). La fase di prelazione terminerà alle ore 20 di oggi, venerdì 26 agosto, mentre da lunedì 29 la sottoscrizione sarà aperta a tutti, presso la tabaccheria Bregoli (via Alighieri 37).

La principale novità della stagione è rappresentata dalla possibilità di diventare tifoso “sostenitore” con l’aggiunta di 50 euro. La lista dei sostenitori verrà pubblicata su ciascun numero di Pressing, l’house organ societario, e inoltre darà diritto a ricevere una esclusiva polo disegnata da Denis Riva e una riduzione sull’acquisto dei biglietti per la giornata biancorossa.

Ciascun sostenitore riceverà in omaggio un abbonamento valido per tutte le partite casalinghe della Cento 1913, la neonata società calcistica locale che punta a riportare l’entusiasmo anche al “Bulgarelli”, e inoltre avrà diritto a partecipare alla riunione tecnica tenuta alla squadra da Giordani e dallo staff tecnico della Benedetto XIV, alla vigilia di una gara di campionato che verrà definita in seguito. Ulteriori iniziative verranno comunicate nelle prossime settimane.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com