Comacchio
26 Agosto 2016
L'affidamento durerà due anni e le domande dovranno pervernire entro il 12 settembre 2016

Comacchio, bando per i servizi di assistenza scolastica

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

comacchio comuneComacchio. Il Comune di Comacchio ha indetto un’indagine di mercato relativa all’affidamento del servizio di “Tutoraggio – accompagnamento e vigilanza alunni nei percorsi di casa-scuola andata e ritorno; assistenza alunni disabili che fruiscono del trasporto speciale; servizio di pre-scuola nella scuola primaria; raccolta buoni e prenotazioni pasti della mensa scolastica per gli anni 2017-2018”.

L’avviso è diretto a promuovere le manifestazioni di interesse degli operatori economici che, essendo in possesso dei requisiti prescritti, siano interessati ad essere invitati a procedura negoziata.

L’affidamento, che avrà la durata di due anni a decorrere dal 7 gennaio 2017, ha per oggetto i seguenti servizi: tutoraggio, accompagnamento e vigilanza sugli scuolabus per i bambini frequentanti le scuole del territorio comunale, compresi i bambini disabili per i quali si garantisce il trasporto speciale; servizio di sorveglianza, assistenza e intrattenimento dei minori nelle scuole primarie nella fascia oraria pre-scuola; servizio di raccolta buoni pasto e prenotazione.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al Comune di Comacchio (Ufficio Urp, piazza Folegatti n.15) entro le ore 12 del 06/09/2016. La documentazione integrale relativa all’avviso è disponibile sul sito internet www.comune.comacchio.fe.it, alla sezione gare, appalti e contratti.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è, inoltre, possibile contattare direttamente il settore turismo, cultura e pubblica istruzione (dottoressa Patrizia Buzzi, tel. 0533-318702, e-mail: patrizia.buzzi@comune.comacchio.fe.it) o l’ufficio gare (dottoressa Cecilia Bottoni, tel. 0533-310126, e-mail: cecilia.bottoni@comune.comacchio.fe.it).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com