Lettere al Direttore
26 Agosto 2016

Fratelli d’Italia: “Terremoto: Ferrara ha un cuore grande”

di Ruggero Veronese | 1 min

Questo è tutto il materiale raccolto in appena due ore nella sede di Fratelli d’Italia in Comune a Ferrara. Oltre 30 kili di pasta e tanto altro… Studenti, giovani e qualche pensionato. La solidarietà si fa con i fatti!

La tragedia del Terremoto, con oltre 250 morti al momento è una catastrofe senza fine. Ma non siamo stati a guardare, abbiamo fatto la nostra parte, continuiamola a fare nei gironi prossimi: questo è essere italiani! Il nostro materiale partirà questa notte per le zone terremotate del Centro Italia  con alcuni volontari ferraresi della Protezione Civile, che ringrazio!

A tutti coloro che hanno portato il materiale, a tutti coloro che hanno fatto girare il messaggio o sono stati vicini anche solo con il pensiero: GRAZIE!

Non lasciamoli soli!

Paolo Spath
Fratelli d’Italia

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com