Comacchio
25 Agosto 2016
La famiglia circense si esibirà venerdì al Gazebo per il divertimento di grandi e piccini

Famiglie in festa con il circo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

fffLido degli Estensi. Serata dedicata a tutti quella prevista per venerdì 26 agosto a partire dalle 21 presso il ristorante Al Gazebo in un giardino immerso nel verde al centro del Lido degli Estensi con “La festa della famiglia”.

Nel locale ci saranno gli artisti di Circo Famigliagroup, una famiglia torinese composta da fratelli, sorella e mamma che propongono giocoleria, acrobazie e il trasformismo portato alla ribalta al grande pubblico mondiale da un artista italiano, Arturo Brachetti, il più grande del mondo.

Giochi, energie e sorprese andranno a caratterizzare una notte che farà vivere dei sogni. Una festa per tutta la famiglia, quindi, nella quale non potrà mancare la mascotte del locale gestito da Marco Rainieri: il pupazzo Pupy Mark. Presenterà Franco Casoni.

Alla serata di Estensi si potrà assistere mangiando carne, pesce o pizza e le prenotazioni si possono fare al numero 0533 325698.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com