Occhiobello
25 Agosto 2016
Viaggi gratuiti a Ferrara per chi acquista la tessera extraurbana da Occhiobello

Bus, abbonamenti agevolati per gli studenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La minoranza presenta il resoconto di fine mandato

“In questi 5 anni siamo stati poco social ma abbiamo operato concretamente nei banchi del consiglio comunale". Presentato il resoconto di fine mandato (2019-2024) della lista Occhiobello per te

bus-tper_rid_1Occhiobello. Per il trasporto scolastico, il Comune partecipa alla spesa delle famiglie. Gli studenti frequentanti le scuole superiori, residenti a Occhiobello capoluogo e in località Gurzone, che acquisteranno un abbonamento annuale extraurbano 2016/2017 per la tratta Occhiobello – Santa Maria Maddalena o per la tratta Occhiobello-Ferrara (ditta Garbellini e/o Sita), riceveranno un abbonamento gratuito annuale urbano Tper valido a Ferrara, del valore di 138 euro, la cui spesa è a carico del Comune.

La richiesta dell’abbonamento urbano dovrà essere inoltrata entro sabato 3 settembre all’Urp.

Chi attiva per la prima volta la procedura deve presentare: copia della ricevuta di pagamento dell’abbonamento extraurbano, una foto tessera ai fini del tesserino dell’abbonamento urbano, copia della ricevuta del versamento di 5 euro alla tesoreria comunale c/o: Unicredit spa – agenzia di Santa Maria Maddalena, Via Eridania, IBAN: IT63Q0200863380000102971111 – causale: nome cognome (studente) rilascio tessera Tper a.s. 2016/2017.

Chi, invece, dovesse solo procedere al rinnovo, deve fornire copia della ricevuta di pagamento dell’abbonamento extraurbano e il tesserino della linea urbana Tper per Ferrara dell’anno scorso.

Per ulteriori informazioni contattare l’Urp in piazza Matteotti 15 al numero 0425766111 o all’indirizzo email urp@comune.occhiobello.ro.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com