Sport
25 Agosto 2016
Unico assente è Ballardini. Al via due intense settimane di allenamenti

Despar, inizia la preparazione al Pala 4T

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

PanchinaOggi, giovedì 25 agosto alle 19, la rinnovata formazione di serie C Gold della Despar 4 Torri, guidata per il terzo anno consecutivo da coach Cavicchioli, inizierà il proprio percorso di preparazione ai prossimi impegni agonistici.

L’appuntamento per il gruppo atleti e per lo staff è fissato al Pala 4T dove, dopo le classiche foto di rito, la squadra indosserà scarpette e t-shirt per iniziare le proprie fatiche.

Unico assente, previsto e giustificato, dovrebbe essere Pigi Ballardini che si unirà al gruppo a inizio della prossima settimana. Le prime sedute saranno, come sempre, dedicate all’atletica e per tale attività i granata, condotti dal preparatore Marco Gamberoni, si trasferiranno al vicino campo scuola di Porta Catena.

Dopo il weekend, lasciato libero, l’attività riprenderà lunedì per proseguire con due intense settimane di allenamenti giornalieri. I primi tiri contro avversari sono programmati al Pala 4T, nell’amichevole di venerdì 9 settembre, contro la neo promossa in C Silver, Polisportiva Molinella.

I primi incontri ufficiali saranno quelli del trofeo Ferrari, coppa Emilia Romagna, che in un calendario ancora da compilare, sono schedulati per il primo turno, nelle domeniche del 11, 18 e (eventuale bella) 25 settembre. Prima gara di campionato (data ancora ufficiosa) sabato 1 ottobre a Ozzano contro i New Flying Balls.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com