Cronaca
25 Agosto 2016
Le giovani, di cui una minorenne, erano state notate dall'addetta antitaccheggio che ha chiamato la polizia

Denunciate tre ragazze che fanno la spesa ‘gratis’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Impiantato pacemaker su una anziana di 106 anni

A 106 anni le viene inserito un pacemaker, e durante l’intervento racconta il suo “secolo di vita” al medico che la opera in anestesia locale. Succede all’ospedale di Cento, dove la signora Aide Borgatti nei giorni scorsi è stata sottoposta all’impianto di un pacemaker ad opera del professor Biagio Sassone, direttore della Cardiologia dell’ospedale centese

La droga nel fazzoletto da naso sporco

La seconda persona è stata controllata in viale IV Novembre. Nascosta accuratamente all’interno di un fazzolettino sporco utilizzato per soffiarsi il naso, c'erano circa 5 grammi di hashish. Con sé aveva anche 480 euro in contanti. Per tale ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Presi dopo il furto, sono due minorenni

Nella mattinata di ieri (venerdì 19 aprile) la Polizia di Stato ha identificato e denunciato due minori colti in flagranza di reato dopo un furto compiuto all’interno di un esercizio commerciale a Ferrara

familaUna spesa… gratis. E’ quella che volevano portare a casa tre ragazze di nazionalità rumena, due di 25 e una di 17 anni, dal supermercato “Famila” di via Don Rizzo. Il tentato furto avvenuto nel pomeriggio di ieri si è concluso con tre denunce per tentato furto in concorso tra loro.

Le tre giovani sono state notate dall’addetta all’antitaccheggio dell’esercizio fin dal loro ingresso nel supermarket, quindi seguite e controllate a vista. Tutte e tre, in momenti diversi e sempre senza separarsi, hanno iniziato a prelevare della merce che nascondevano nelle proprie borse.

Il tutto sotto gli occhi vigili dell’addetta all’antitaccheggio che, dopo aver fermato le tre donne, ha chiamato la polizia di Stato. Tutta la merce, non danneggiata, è stata restituita all’avente diritto e le tre donne sono accompagnate in Questura per gli accertamenti del caso e denunciate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com