Comacchio
24 Agosto 2016
Si cercano delle comparse che sfrecceranno con i go kart. Il casting il 31 agosto a San Giuseppe

Corona, un film tra i motori di Pomposa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

Droga dalla Spagna a Ferrara. Arrestato dopo la condanna definitiva

Il blitz dei carabinieri vide 19 perquisizioni, anche nelle zone di Cento e di Comacchio, e permise di sequestrare, nelle sette province interessate dall'operazione, 10 kg di hashish, 4 di marijuana, piantine, lampade per essicazione e oltre 250mila euro in contanti, ritrovati in una cassaforte e sotto la culla di un neonato nel ravennate

fabrizio coronaComacchio. Fabrizio Corona sarà a San Giuseppe di Comacchio, non dietro la macchina fotografica ma davanti alla macchina da presa. Il noto personaggio televisivo reinventa se stesso e debutta sul grande schermo, recitando nel nuovo film “Jobs Act! Italian Business” di cui alcune scene saranno girate all’interno del Circuito di Pomposa.

La pellicola, che vedrà sfrecciare i motori di Pomposa, annovera nel cast molti altri personaggi famosi nel mondo dello spettacolo come Maurizio Mattioli, Umberto Smaila e Mario Donatone. Per chi sogna di stare sul set con dei vip, si presenta un’occasione da non perdere.

La casa di produzione App Movie sta infatti cercando delle comparse, in particolare piloti/attori che parteciperanno ad una gara con kart a noleggio assieme ai protagonisti del film che uscirà nelle sale nel gennaio 2017.

Per il casting presentarsi mercoledì 31 agosto dalle 10 alle 18 presso il Circuito di Pomposa in via Orto Alfierino 32 a San Giuseppe di Comacchio.

L’età minima per accedere alle audizioni è di 16 anni. I minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori. Per informazioni contattare il numero 339 2903033 o l’indirizzo email info@circuitodipomposa.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com