Comacchio
23 Agosto 2016
Il giovane aveva denunciato lo smarrimento del documento che in realtà gli era stato revocato a febbraio

‘Perde’ la patente, ma gliel’avevano ritirata 6 mesi prima

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Vm Motori, trenta esuberi in vista

Altri trenta esuberi in Vm Motori, azienda centese che fa parte della galassia Stellantis. Negli scorsi giorni i sindacati, ma non la Fiom-Cgil, avevano firmato un accordo per nuove uscite volontarie nell'azienda nata dalla fusione tra Fca e Psa

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

Tredicenne bullizzato e vittima di estorsioni dai compagni di scuola

Bullizzato e vittima di estorsioni da parte dei suoi compagni di classe. Un tredicenne ferrarese ha ottenuto giustizia grazie all'intervento dei carabinieri che hanno individuato i suoi aguzzini, tre suoi coetanei, ritenendoli i presunti autori del reato e segnalandoli alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna

patenteComacchio. Guidava senza patente con la scusa di averla persa, quando in realtà gli era stata ritirata sei mesi prima. Ma l’inganno messo in atto da N.S., cittadino serbo classe ‘84, è stato scoperto dai carabinieri che lo hanno denunciato per guida senza patente e falsità ideologica in atto pubblico.

E’ successo nella mattinata di oggi, alle 10 circa, in via Monte Iberici di Comacchio dove i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno fermato il 32enne alla guida della sua auto.

Durante il controllo, i carabinieri hanno accertato che il giovane, pur essendo in possesso di una denuncia di smarrimento della propria patente (presentata ad agosto presso la Stazione Carabinieri di Mesola) in realtà aveva subito il ritiro del documento nel precedente mese di febbraio da parte dei carabinieri di Copparo per violazione dell’art.126 del codice della strada (relativo alla durata ed alla conferma di validità del documento stesso).

Non sono gli unici guai alla guida registrati nel Comune di Comacchio. A Lido degli Estensi, su viale Dante, i militari hanno denunciato per guida in stato ebbrezza alcolica un milanese, F.M., classe ’65. Fermato alla guida del veicolo in suo possesso, il suo già evidente stato di ebbrezza è stato accertato mediante test etilometrico. La patente di guida è stata ritirata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com