Comacchio
23 Agosto 2016
Un 52enne finisce ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima

Si nasconde sotto un camion, poi sferra calci e pugni ai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tredicenne bullizzato e vittima di estorsioni dai compagni di scuola

Bullizzato e vittima di estorsioni da parte dei suoi compagni di classe. Un tredicenne ferrarese ha ottenuto giustizia grazie all'intervento dei carabinieri che hanno individuato i suoi aguzzini, tre suoi coetanei, ritenendoli i presunti autori del reato e segnalandoli alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

Il marito di Isabella Internò: “Mai chiesto nulla a mia moglie”

"Non sapevo nulla e non ho chiesto nulla a mia moglie sulla vicenda prima della riapertura del caso nel 2011”. Si può riassumere così la testimonianza in Corte d’Assise a Cosenza di Luciano Conte, marito di Isabella Internò unica imputata nel processo istruito per far luce sulla morte di Denis Bergamini avvenuta il 18 novembre 1989

Caporalato. Un “contratto morale” per ottenere il permesso di soggiorno

Una settimana lavorativa di sette giorni su sette, senza ferie, con soli trenta minuti di pausa pranzo e una paga da 7 euro all'ora, inizialmente promessa ma alla fine mai corrisposta. Queste le principali clausole del "contratto morale" - come lui stesso l'ha definito - che un 51enne di nazionalità senegalese aveva 'sottoscritto' con Ahmed El Alami della Coop Agritalia di Verona

carabinieri comacchio nuovaComacchio. Probabilmente si stava per intrufolare dentro una casa, ma il proprietario ha sentito i rumori e ha chiamato il 112. Lui, si è nascosto dietro un camion e, una volta scoperto, ha sferrato calci e pugni ai carabinieri.

Erano le due della notte tra lunedì e martedì quando il proprietario di casa ha sentito dei rumori provenire dall’esterno della propria abitazione, nelle poderali di Comacchio e, allarmato, ha chiamato subito il 112.

A stretto giro sono così intervenuti i carabinieri – con una pattuglia del Norm di Comacchio e una della stazione di Lagosanto – che subito si sono messi all’opera con una meticolosa ispezione delle pertinenze esterne dell’abitazione. È stato così che hanno individuato un uomo – M.B., 52 anni del luogo, noto alle forze dell’ordine – che, approfittando dell’oscurità si stava nascondendo sotto un camion parcheggiato nel cortile.

Lui – nell’estremo tentativo di darsi alla fuga – ha opposto una forte resistenza nei confronti dei carabinieri, sferrando calci e pugni ma senza ottenere il successo sperato. Le manette sono infatti prontamente scattate attorno ai suoi polsi e, dopo le formalità di rito, sono arrivati anche gli arresti domiciliari nell’attesa del rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com