Cronaca
20 Agosto 2016
Due rapinatori con pistola fanno irruzione nel supermercato e si fanno consegnare l'incasso

Rapina a mano armata alla Conad di Foro Boario

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Tredicenne bullizzato e vittima di estorsioni dai compagni di scuola

Bullizzato e vittima di estorsioni da parte dei suoi compagni di classe. Un tredicenne ferrarese ha ottenuto giustizia grazie all'intervento dei carabinieri che hanno individuato i suoi aguzzini, tre suoi coetanei, ritenendoli i presunti autori del reato e segnalandoli alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna

polizia di statoSono stati attimi di paura all’interno del supermercato Conad di via Foro Boario dove poco prima delle 13 di ieri è stata compiuta una rapina a mano armata in presenza di diversi clienti. Sull’episodio sta indagando la squadra mobile della questura, intervenuta sul posto assieme ai carabinieri per accertare la dinamica dei fatti attraverso le testimonianze e avviare le ricerche.

Stando infatti alle testimonianze a compiere la rapina sarebbero state due persone che hanno fatto irruzione nel supermercato travisate dai caschi che indossavano, una delle quali impugnava una pistola, non si sa se autentica o una fedele riproduzione di una vera arma. I due hanno minacciato una cassiera puntandole la pistola e si sono fatti consegnare il denaro presente in due casse, per un bottino che dovrebbe aggirarsi attorno ai 5mila euro complessivi.

Subito dopo i rapinatori si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter bianco in direzione via Bologna. Le ricerche sono attualmente in corso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com