Attualità
20 Agosto 2016
Succede nella guida del borgo gialloblu a Stefano di Brindisi, candidato per la presidenza dell'Ente Palio di Ferrara

Anania nuovo presidente della Contrada San Giacomo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

san giacomo anania

Nella foto sa sinistra: Stefano Di Brindisi, Gabriele Anania, Alessandro Feggi, Marcello Marcellini e Giannantonio Braghiroli.

Nella serata di giovedì 18 agosto l’assemblea della Contrada di San Giacomo ha eletto Gabriele Anania quale nuovo presidente per il prossimo mandato biennale.

Anania succede nella guida del Borgo Gialloblù a Stefano di Brindisi, candidato per la presidenza dell’Ente Palio di Ferrara.
Il maestrato, in nome e per conto di tutto il popolo dell’Aquila Bianca, si è complimentato con Gabriele Anania per il traguardo raggiunto ed ha augurato a Stefano di Brindisi un proficuo operato in seno all’Ente Palio di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com