Cronaca
10 Agosto 2016
Una donna l’ha colpita alla testa ed è fuggita senza rubarle nulla

Anziana aggredita in zona Acquedotto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

L'ambulanza e la volante davanti alla casa della vittima

L’ambulanza e la volante davanti alla casa della vittima

Agli agenti delle volanti e ai soccorritori della Croce Rossa ha raccontato di essere stata aggredita da una ragazza sconosciuta, che l’ha colpita violentemente alla testa, per poi fuggire a piedi. È successo ieri (martedì), nel primo pomeriggio, poco dopo le 14, vicino a via Martinelli, in zona Acquedotto, a Ferrara.

La vittima è una donna di circa 80 anni che, dolorante al capo per il colpo subito, è riuscita a guadagnare l’entrata di casa e chiamare la polizia.

Volanti e personale sanitario l’hanno raggiunta e accompagnata in ambulanza a Cona per le medicazioni e i controlli del caso.

Alla polizia l’anziana ha ammesso di avere ricordi molto confusi, anche a causa dello shock subito. Non risulta che le sia stato rubato alcunché.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com