Sport
28 Luglio 2016
Il neo portiere biancazzurro è tra i giovani talenti del campionato cadetto

Gabriele Marchegiani convocato nella B Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Gabriele-Marchegiani2Non ha fatto in tempo a festeggiare l’arrivo alla Spal che il neo portiere biancazzurro Gabriele Marchegiani, classe 1996, è stato convocato al prossimo appuntamento di “B Italia”.

B Italia è la rappresentativa calcistica Under-21 composta da giocatori italiani che militano nelle squadre di Serie B, nata da un progetto fortemente voluto dalla Lega cadetta per valorizzare i giovani talenti del campionato cadetto e porli all’attenzione delle nazionali giovanili federali.

Marchegiani risulta tra i 20 calciatori convocati da mister Massimo Piscedda che si raduneranno mercoledì 3 agosto a Coverciano per sostenerne un allenamento mattutino e una partita amichevole alle ore 18 con la selezione senza contratto dell’Associazione calciatori.

Dopo l’amichevole con i senza contratto dell’Aic, la stagione della B Italia ritornerà in campo il 23 agosto sempre al centro tecnico federale di Coverciano per sfidare la Nazionale maggiore dell’Iran. Quindi a novembre il sesto match con la rappresentativa della Serie B russa che si giocherà in Italia dopo la trasferta un anno fa a San Pietroburgo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com