Argenta
29 Luglio 2016
Due napoletani fermati e denunciati per truffa e tentata truffa dai carabinieri

Presi dopo la truffa dei ’50 euro’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stalla a fuoco, paura per un migliaio di mucche

Le fiamme si sono sprigionate a causa di un cortocircuito di un pannello solare. Il tetto della stalla, infatti, è ricoperto da un grande impianto fotovoltaico che si sviluppa lungo una superficie di circa 1200 metri quadrati

carabinieri portomaggiore nuova 2Argenta. Durante il pagamento di una consumazione al bar con un raggiro hanno confuso il personale alla cassa, facendosi così consegnare 50 euro di resto. In un altro locale hanno poi usato la stessa tecnica ma sono stati scoperti e sono fuggiti a bordo di un’Alfa 147 di colore blu, rintracciata e bloccata poco dopo dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Portomaggiore.

Una fuga breve, dunque, finita con a denuncia per truffa e tentata truffa in concorso a carico del 43enne C.E. e del 38enne D.G.F., entrambi di Napoli. I due sono stati inoltre muniti di foglio di via obbligatorio dal Comune di Argenta emesso dal questore di Ferrara su proposta dei militari di Portomaggiore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com