Spettacoli
29 Luglio 2016
Sul palco, per il terzo anno consecutivo, Officine Chiarelli. Successo per la new entry Enrico Cipollini

Tributo ai Nomadi al Night&Blues

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triflusso e Deda al Circolo Arci Bolognesi

Dopo il concerto di Vasco Brondi ad Officina Meca, sarà il Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta S. Nicolò 6, a ospitare il secondo e ultimo appuntamento ferrarese siglato SunER e Arci Emilia Romagna

enrico cipolliniCon il concerto di Enrico Cipollini sono terminate la serie di tre serate dedicate ai musicisti ferraresi al Night&Blues 2016, nel chiostro di Santa Maria della Consolazione.

L’artista estense ha proposto un interessante concerto composto da sue composizioni e alcune cover di musicisti americani. Il cantautore ha dialogato con il pubblico per presentare nel migliore dei modi ogni pezzo da lui composto. Un inizio di collaborazione con il Night&Blues che potrà portare a sviluppi futuri.

Il concerto dei Dire Straits Over Gold di ieri (giovedì 28 luglio) ha invece dato il via alla serie di tributi a note band del mondo internazionale.

Questa sera, venerdì 29 luglio alle 21.30, saliranno sul palco gli Officine Chiarelli con il loro tributo ai Nomadi. E’ la terza partecipazione consecutiva alla rassegna musicale per la band che, in questi anni, si è fatta ben volere dal pubblico del Night&Blues. I Nomadi nella nostra terra emiliano romagnola sono un cult e anche le nuove generazioni, proprio tramite questo tipo di tributo, li apprezzano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com