Sport
28 Luglio 2016
La squadra di Agusto ha la meglio sui King of Kings

Beach basket, c’è uno “squalo” regina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

International Mawashi Cup. Due ferraresi sul podio

La cittadina slovena di Postumia è stata la splendida cornice della International Mawashi Cup, gara ufficiale della Federazione Slovena di karate cui hanno partecipato atleti da Austria, Croazia, Italia e, ovviamente, Slovenia.

Le atlete della Pattinatori Estensi conquistano i mondiali

Le pattinatrici del Sincro Roller si aggiudicano il pass per i World Skate Games 2024, conquistando il terzo posto nella categoria Precision Juniores al Campionato italiano pattinaggio 'Gruppi Spettacolo e Sincronizzato', trofeo Small Sincro - Coppa MyRenty svoltosi a Conegliano

Doppio trionfo per la Matilde Basket di Bondeno

Pronto riscatto della Matilde Basket Bondeno, che nella seconda trasferta della settimana, dopo la sconfitta di Budrio, venerdì sera si è imposta sul campo della Pallacanestro Molinella per 67-58

Si è svolto domenica 24 luglio il Torneo “Coferasta” Senior presso il Bagno Kursaal-Bikini di Lido di Spina. Non basta la pioggia mattutina per fermare le 15 squadre con giocatori di ogni età e provenienza che hanno dato vita a un torneo intenso ed imprevedibile.

Tutte belle ed equilibrate le partite dei gironi, intense ed emozionanti le partite dei playoff. E per finire ci vuole un supplementare per stabilire la squadra regina del beach basket 3×3.

I “Nasi di squalo” di capitan Agusto hanno la meglio in finale sui “King of Kings” arrivati carichi dalla Svizzera. Ci vuole una quadrupla allo scadere dell’mvp Matteo Seravalli per portare la partita all’overtime. E un canestro dello stesso Seravalli in entrata sulla sirena per mettere fine alla partita.

Il torneo è stato organizzato in collaborazione con Pff Group, Coferasta-Igp, Ferimpex, Sarasini viaggi, Caselli assicurazioni, 2G, Vassalli, Remo Tralli Formazione, Defender, Fuoriporta, Balebuste, Sant’Alfio, Infortunistica Geri, Sanibol e Clandestino Pool Bar.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com