Spettacoli
28 Luglio 2016
Dopo il debutto del Look Mama prosegue la rassegna musicale del Rione Santo Spirito

Al Night&Blues i Dire Straits Over Gold

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triflusso e Deda al Circolo Arci Bolognesi

Dopo il concerto di Vasco Brondi ad Officina Meca, sarà il Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta S. Nicolò 6, a ospitare il secondo e ultimo appuntamento ferrarese siglato SunER e Arci Emilia Romagna

dire straits overBuon debutto della band ferrarese  Look Mama sulla pedana del Night&Blues2016 lo scorso martedì 26 luglio. Un concerto che ha percorso 50 anni di musica internazionale, coinvolgendo vari autori e stili musicali.
Buona affluenza di pubblico, che ha cercato di fuggire dalla canicola estiva ascoltando buona musica nel chiostro della Consolazione di via Mortara.
La rassegna prosegue questa sera, giovedì 28 luglio, con i Dire Straits Over Gold. A grande richiesta del pubblico del BìNight&Blues torna per l’undicesimo anno la band padovana capitanata dal grande chitarrista Luca Friso. Beniamini del pubblico di via Mortara, in tutte le loro esibizioni riescono a coinvolgere gli spettatori.
Con le loro esibizioni, il Night&Blues ha varcato i confini cittadini, e molti amanti della musica provenienti dalle vicine provincie hanno iniziato a seguire con interesse la rassegna organizzata dal Rione Santo Spirito. Luca Friso è diventato anche contradaiolo del Rione Gialloverde.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com