Spettacoli
26 Luglio 2016
Un omaggio ad autori internazionali e cantautori italiani nel Chiostro di Santa Maria della Consolazione

A Night&Blues debuttano i Look Mama

di Redazione | 2 min

Leggi anche

look mama

La band Look Mama

Grande week end di musica nel chiostro di Santa Maria della Consolazione di via Mortara 98, sede della quattordicesima edizione del Night&Blues. Sabato 23 luglio serata magica con i QueenVision, un concerto che ha sancito il successo della rassegna organizzata dal Rione Santo Spirito, mentre domenica 24 luglio il pubblico non ha voluto mancare al Tributo Amy Winehouse, effettuato da Ilaria Mandruzzato con la The Frenks Winehouse Band.

Un concerto che aveva già riscosso successo nell’edizione del 2015. La calda voce di Ilaria ha riempito di note il chiostro e l’eccellente esecuzione della band ha permesso a chi non aveva assistito al concerto del 2015 di avere una nuova beniamina tra le cantanti del Night&Blues, che ritornerà anche per il 2017.
La rassegna prosegue questa sera, martedì 26 luglio, con il debutto di Look Mama, un concerto scommessa per il Night&Blue. La band Look Mama è una formazione nata nel 2012 che proporrà nel chiostro “Night of Notes”, un omaggio ad autori come Jobim, Duke Ellington, Billie Holliday e alla canzone d’autore italiana.

E’ oramai tradizione contaminare il festival con proposte musicali di diversi generi, in modo da rendere ogni serata una pagina diversa, piena di diverse emozioni, in modo da far ricaricare le batterie al pubblico presente.

Naturalmente la cucina del Rione Santo Spirito propone tutte le sere le proprie specialità.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com