Sport
25 Luglio 2016
L'associazione di categoria dal 2014 è accanto alla squadra biancoazzurra con eventi ed iniziative

Prosegue la partnership tra Ascom e Spal

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ferrara Basket ai playoff sfida la Gardonese

Dopo un play-in da incorniciare, il Ferrara Basket è pronto alla fase più calda della stagione. I ragazzi di coach Benedetto hanno inanellato una vittoria dopo l’altra, conquistandosi con in successo di domenica a Oderzo la terza piazza nel girone

International Mawashi Cup. Due ferraresi sul podio

La cittadina slovena di Postumia è stata la splendida cornice della International Mawashi Cup, gara ufficiale della Federazione Slovena di karate cui hanno partecipato atleti da Austria, Croazia, Italia e, ovviamente, Slovenia.

Le atlete della Pattinatori Estensi conquistano i mondiali

Le pattinatrici del Sincro Roller si aggiudicano il pass per i World Skate Games 2024, conquistando il terzo posto nella categoria Precision Juniores al Campionato italiano pattinaggio 'Gruppi Spettacolo e Sincronizzato', trofeo Small Sincro - Coppa MyRenty svoltosi a Conegliano

Uno scatto a conclusione dell'amichevole Lazio Spal in Cadore con Urban e Mattioli

Uno scatto a conclusione dell’amichevole Lazio Spal in Cadore con Urban e Mattioli

Un altro anno insieme alla Spal, pronta a riaffrontare dopo 23 stagioni, l’appuntamento imminente con la serie B. Un campionato di calcio denso di appuntamenti dove non mancherà il sostegno di Ascom Confcommercio Ferrara che dal 2014 è accanto alla squadra biancoazzurra con eventi ed iniziative che hanno coinvolto il mondo del commercio in particolare in città ed in provincia.

“Prosegue l’ormai consolidato rapporto tra Ascom e Spal – dichiara Davide Urban direttore generale di Ascom Ferrara dal ritiro spallino ad Auronzo di Cadore dove si è giocata ieri pomeriggio (23 luglio) l’amichevole di lusso con la Lazio – un modo innovativo e nello stesso tempo storico per integrare commercio e sport in un palcoscenico quello della serie B che è un autentico punto di eccellenza per l’intera città”.

Nell’occasione è stata presentato lo sconto esclusivo, riservato ai soci Ascom, del 10 % sul prezzo intero dell’abbonamento allo stadio comunale “Mazza” per la stagione 2016/2017 (tutto questo sarà possibile dietro presentazione della tessera Associativa Ascom 2016 o di apposita dichiarazione degli uffici Ascom). Questa soltanto una delle iniziative in partnership con la Spal perché sono in cantiere una serie di progetti di accoglienza turistica per ospitare i tifosi in trasferta – e che rappresenteranno in particolare il sabato pomeriggio (quando si svolgeranno le partite casalinghe) – un ulteriore opportunità di lavoro per le attività del terziario in città.

Dal canto suo il presidente spallino Walter Mattioli commenta: “Con questo riconfermato segno di vicinanza della nostra squadra alle piccole imprese del territorio cui aspettiamo un stadio Mazza delle grandi occasioni che possa essere la giusta cornice per un Sogno che Continua. Ci auguriamo che gli imprenditori siano accanto alla Spal espressione di una città intera che vuole affermarsi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com