Sport
22 Luglio 2016
Il centrale di grande esperienza arriva Montecchio dopo la conquista dell'A2

Volley. La 4T si prende Masiero

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

volleyball-1034248_640Un rinforzo di peso e di grande esperienza per la 4 Torri Volley Ferrara che ingaggia il forte centrale Valerio Masiero, classe ’81, 204 cm di altezza.

Masiero la scorsa stagione era a Montecchio, dove ha conquistato la promozione in A2, in precedenza ha giocato a Monselice in B1, ma anche a Cagliari in A2 e Padova in A1.

Masiero è apparso da subito motivatissimo: «Sono stato convinto dal progetto della 4 Torri Volley Ferrara. So che la nostra è una squadra giovane, ma già l’anno scorso ha fatto molto bene. Sono qui per dare il mio contributo di esperienza – ha sottolineato il centrale veneto – per consentire un ulteriore salto di qualità. Quasi superfluo dire che mi piace vincere, sono reduce da una promozione e dalla vittoria in Coppa Italia a Montecchio. Naturalmente non sarà facile arrivare nelle prime due posizioni della classifica e poi giocarsi tutto nei successivi play off, ma i presupposti per far bene ci sono tutti. Chi conosco della 4 Torri? Alessandro Drago, per aver trascorso insieme a lui cinque stagioni a Monselice, oltre a Filippo Govoni e naturalmente coach Martinelli sin dai tempi di Padova in A1».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com