Cronaca
21 Luglio 2016
Nessun ferito durante l'incidente tra i due mezzi pesanti, causato dall'esplosione di un pneaumatico

Tamponamento tra camion sulla A13: traffico rallentanto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tredicenne bullizzato e vittima di estorsioni dai compagni di scuola

Bullizzato e vittima di estorsioni da parte dei suoi compagni di classe. Un tredicenne ferrarese ha ottenuto giustizia grazie all'intervento dei carabinieri che hanno individuato i suoi aguzzini, tre suoi coetanei, ritenendoli i presunti autori del reato e segnalandoli alla Procura presso il Tribunale dei Minorenni di Bologna

Minorenne in fuga dalla struttura di accoglienza, avviate le ricerche

Un altro minore si è allontanato da una struttura di accoglienza e attualmente risulta irreperibile, così da avere attivato il piano persone scomparse della prefettura. Si tratta di Muhammad Said, nato in Pakistan il 20 settembre 2007, che pare abbia manifestato l'intenzione di raggiungere alcuni suoi parenti a Milano

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

Immagine di archivio

Immagine di archivio

Pesanti rallentamenti in autostrada nel pomeriggio odierno (giovedì 21 luglio), a causa di un tamponamento tra due mezzi pesanti, uno italiano e uno proveniente dall’Ungheria, che procedevano in direzione nord, verso Padova.

L’incidente è avvenuto nel tratto tra i caselli di Ferrara Sud e Ferrara Nord, dove uno dei pneumatici del camion che precedeva è scoppiato improvvisamente. Il mezzo ha sbandato e rallentato di colpo e il camion alle sua spalle non ha fatto in tempo a deviare o fermare la traiettoria per evitare l’impatto. Nessuno dei due conducenti fortunatamente è rimasto ferito e sono entrambi riusciti a limitare i danni evitando ribaltamenti o altre gravi conseguenze per la sicurezza delle automobili che stavano percorrendo l’autostrada.

I due mezzi sono rimasti fermi lungo la strada, bloccando la circolazione fino all’arrivo dei mezzi della polizia stradale di Altedo. I rallentamenti dureranno con ogni probabilità fino a tutto il tardo pomeriggio ed è quindi consigliabile deviare il percorso tra Ferrara Su e Ferrara Nord se si è diretti verso il Veneto.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com