Comacchio
10 Luglio 2016
Arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Comacchio un 69enne residente in provincia

Arrotonda la pensione facendo prostituire giovani donne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

prostituteVaccolino. Accompagnava alcune giovani donne a prostituirsi per “arrotondare” la pensione. Un’attività illecita, quella dello sfruttamento della prostituzione, che ha portato all’arresto di L.L., un 69enne italiano residente in provincia.

L’uomo è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri di Comacchio a Vaccolino, al termine di un’attività investigativa mirata a svelare i traffici dell’anziano. I militari lo hano infatti tenuto d’occhio e seguito, fino a quando il 69enne ha accompagnato con la propria auto, venerdì sera attorno alle 22, alcune giovani donne sulla statale Romea, facendole collocare nelle aree di servizio che si trovano a San Giuseppe e a Vaccolino.

Dopo averle scaricate dalla vettura, l’uomo ha parcheggiato in disparte per controllarne l’attività.

E’ a quel punto che i carabinieri si sono fatti vivi arrestando il 69enne in flagranza di reato per favoreggiamento della prostituzione.

Al termine delle formalità di rito, il pensionato è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com