Comacchio
29 Giugno 2016
Slittamento di orario per consentire a turisti e residenti di assistere alla partita degli Europei di calcio

Notte Rosa, spettacoli posticipati per Italia-Germania

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

Droga dalla Spagna a Ferrara. Arrestato dopo la condanna definitiva

Il blitz dei carabinieri vide 19 perquisizioni, anche nelle zone di Cento e di Comacchio, e permise di sequestrare, nelle sette province interessate dall'operazione, 10 kg di hashish, 4 di marijuana, piantine, lampade per essicazione e oltre 250mila euro in contanti, ritrovati in una cassaforte e sotto la culla di un neonato nel ravennate

056Comacchio. L’Amministrazione comunale di Comacchio, in accordo con il regista Andrea Masoni, organizzatore degli eventi principali de “La Notte Rosa” al Lido degli Estensi, farà slittare gli spettacoli in programma sabato 2 luglio.
Per consentire ai numerosissimi turisti, e tra questi anche quelli di nazionalità tedesca, che soggiornano sulla costa adriatica di poter assistere alla partita dei quarti di finale Italia-Germania di Euro 2016, “La Notte Rosa dei Bambini” in viale Carducci avrà luogo sabato 2 luglio, dalle ore 18.30 alle ore 20:30 circa; il concerto dei “Caiman” (a Porta Venezia) e del gruppo HearthBreak Hotel (a Porta Ravenna) si svolgeranno a partire dalle ore 23 per concludersi alle ore 1.
Il Comune di Comacchio e lo stesso Masoni, organizzatore di numerosi eventi anche in altre località della Riviera, si allineano, in questo modo, agli altri Comuni coinvolti nei festeggiamenti de “La Notte Rosa” che, modificando gli orari degli spettacoli, consentiranno a tutti di poter assistere all’atteso evento sportivo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com