Sport
28 Giugno 2016
Circa 100 giocatori che si sono dati battaglia sui greens del Cus

Golf. Maggi si aggiudica il Trofeo Vivai Fratelli Zanzi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

premiatiDomenica 26 giugno il percorso di golf del Cus Ferrara ha ospitato la terza edizione del Trofeo Vivai Fratelli Zanzi, con la partecipazione di circa cento giocatori che si sono dati battaglia sui greens per conquistare l’ambito titolo.

La giornata è cominciata con i migliori auspici con una leggera brezza che ha aiutato i golfisti a sopportare il caldo piombato improvvisamente in questi primi giorni estivi. Ritardata la fine della gara per un improvviso temporale e pericolo fulmini che hanno costretto il comitato di gara ad interrompere per trenta minuti la competizione. Vincitore con il miglior risultato lordo Filippo Maggi, capitano della squadra del CUS Ferrara appena promossa al Campionato Nazionale assoluto a Squadre per il 2017.

1° Lordo Filippo Maggi (32 punti), 1° netto 1° categoria Sergio Priani (37 punti), 2° netto 1° categoria Luigi Barioni (36 punti), 2° netto 2° categoria Massimiliano Tridello (38 punti), 2° netto 3° categoria Giovanni Weber (38 punti), 1° senior Lidia Frontali (36 punti), 1° lady Rosanella Ospitoni (36 punti), 1° cat. 37-54 Maria Grazia Zanzi (29 punti), Nearest to the pint maschile Angelo Novi, Nearest to the pin femminile Laura Bonichi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com