Copparo
26 Giugno 2016
Denunciato dai carabinieri un 47enne con precedenti. Nei guai anche un 72enne che perseguitava la vicina di casa

Costringeva la propria convivente a prostituirsi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La droga nel fazzoletto da naso sporco

La seconda persona è stata controllata in viale IV Novembre. Nascosta accuratamente all’interno di un fazzolettino sporco utilizzato per soffiarsi il naso, c'erano circa 5 grammi di hashish. Con sé aveva anche 480 euro in contanti. Per tale ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

carabinieri copparoCopparo. Donne vittime di uomini senza scrupoli. Ancora una volta la cronaca deve registrare episodi di violenza ai danni di donne divenute, loro malgrado preda di aguzzini. Parliamo di due fatti avvenuti entrambi nel Copparese per i quali i carabinieri hanno denunciato altrettante persone.

Il fatto più grave riguarda una donna residente a Copparo costretta con continue istigazioni e violenze da parte del proprio convivente a prostituirsi. L’uomo, il 47enne S.B., già gravato da precedenti penali, è stato denunciato a piede libero dai militari del luogo a conclusione di una serie di specifici accertamenti che lo hanno incastrato alle proprie responsabilità.

Caso diverso, ma comunque grave, quello di un 72enne di Copparo che ha posto in essere nei confronti della vicina di casa continue molestie e atteggiamenti persecutori, tanto da impedirle di poter gestire in serenità la propria normale vita quotidiana. Anche in questo caso i carabinieri hanno effettuato nel tempo le indagini del caso, accertando l’effettiva condotta dello ‘stalker’, che è stato perciò denunciato a piede libero per atti persecutori all’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com