Comacchio
25 Giugno 2016
Tamponamento tra due auto. In ospedale finiscono tre anziani. Strada bloccata

Incidente sulla Ferrara-mare, illesi due bambini piccoli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

superstrada corte centraleComacchio. Un incidente tra due auto e sette persone coinvolte è avvenuto questa mattina lungo la Ferrara-mare, al km 43+400. Il tamponamento si è verificato alle 11.15 vicino all’uscita dello svincolo per Comacchio.

Una Opel Meriva con a bordo quattro anziani è stata tamponata, seguendo le prime ricostruzioni, da una Toyota Yaris guidata da una donna di 38 anni con a bordo due bambini piccolissimi, un maschio di due anni e una femmina di nemmeno un anno. Fortunatamente i bambini non si sono fatti nulla, così come la madre. Sono stati invece trasportati all’ospedale Sant’Anna di Cona in condizioni non gravi tre dei quattro anziani a bordo dell’Opel: si tratta di tre donne di 78, 77 e 72 anni. Illeso invece il conducente, di 82 anni.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Comacchio, un’ambulanza e un’automedica, oltre ai carabinieri di Comacchio per i rilievi.

Durante le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata il traffico veicolare proveniente da Ferrara è stato deviato verso l’uscita per Comacchio per un paio di ore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com