Economia e Lavoro
21 Giugno 2016
La convocazione da parte del presidente Cavalieri Foschini per giovedì 30 giugno

Assemblea Afarc per approvare il bilancio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

afarc-sede-420x315Il presidente di Afarc Ferrara, Andrea Cavalieri Foschini, ha convocato per giovedì 30 giugno l’assemblea Ordinaria dei soci, in prima convocazione alle ore 17 e in seconda convocazione alle ore 18.

L’assemblea si terrà presso la sala convegni in via del Commercio 48 (Centro Diamante) a Ferrara. L’ordine del giorno prevede l’approvazione del bilancio 2015 e varie ed eventuali. Gli associati che non sono in regola con il pagamento della quota sociale non hanno diritto a partecipare all’assemblea, pertanto sarà necessario regolarizzare la propria posizione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com