Comacchio
30 Maggio 2016
Sorvegliato speciale residente a Comacchio si scaglia contro i carabinieri intervenuti

Arrestato dopo una lite tra vicini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adrenalina debutta al Fuorisalone. L’omaggio di Debonademeo a Remo Brindisi

Con un allestimento di gigantografie in bianco e nero, Adrenalina documenta un progetto culturale: una collezione storica di divani e poltrone dell’azienda è entrata nella casa museo Remo Brindisi, manifesto dell’integrazione delle arti, voluta dal noto artista per ospitare la sua collezione di opere moderne e contemporanee

dprkComacchio. Una lite tra vicini è terminata con l’arresto di un 37enne con precedenti residente a Comacchio, G.L., che si è scagliato contro i carabinieri intervenuti.

I militari, dopo la richiesta di intervento giunta al 112, si sono portati sul posto della lite trovando il 37enne in stato di alterazione, il quale, per futili motivi, ha iniziato a inveire e minacciare i carabinieri, strattonandoli e opponendo resistenza agli accertamenti. L’uomo risultava fra l’altro sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di residenza, emanata dal tibunale di Como, e all’invito dei militari di rientrare nella sua abitazione se n’è invece allontanato violando così le prescrizioni imposte.

A quel punto il 37enne è stato bloccato e arrestato, ma dopo le procedure di legge è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com