Spettacoli
25 Maggio 2016
Spettacolo alla Sala Estense di Catia Gianisella e Alessandra Alberti

Il “Backstage” del Centro documentazione donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triflusso e Deda al Circolo Arci Bolognesi

Dopo il concerto di Vasco Brondi ad Officina Meca, sarà il Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta S. Nicolò 6, a ospitare il secondo e ultimo appuntamento ferrarese siglato SunER e Arci Emilia Romagna

IMG_20160404_164336607Mercoledì 25 maggio, alle ore 21 presso la Sala Estense, si terrà un saggio preparato dal Teatro del Centro documentazione donna. 
I promettenti attori del Cdd, Neena Pilatte, Katia D’Andrea, Pamela Cobianchi, Giovanni Ricci, Giorgio Sgobino, Mirella Sigolo, Francesco Cositore, Lorenza Ottoboni e Maria Antonietta Fuiano presenteranno con energia e divertimento il loro “Backstage”.

L’entrata è ad offerta libera e andrà devoluta alle attività sociali del Centro Documentazione Donna, via Terranuova 12B. La regia è della sempre apprezzata e poliedrica Catia Gianisella e dell’insegnante Alessandra Alberti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com