Sport
24 Maggio 2016
Calcio a sette. Vittoria schiacciante sul Real CDR per 12 a 1

Frutteti, Vassalli travolgente

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, con il Pineto a caccia del tris

Reduce da due vittorie consecutive contro Gubbio e Virtus Entella, domani (domenica 21 aprile) la Spal cercherà di chiudere il discorso salvezza al Mazza contro il Pineto e mantenere viva anche la speranza playoff. Mimmo Di Carlo non fa calcoli e vuole i 3 punti contro gli abruzzesi

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

unnamedContinua lo spettacolo sul campo del Frutteti nella terza giornata del secondo torneo I-Play di calcio a sette in notturna. Il rettangolo verde di via del Salice ha fatto da palcoscenico ad una serata all’insegna dell’agonismo nelle tre partite disputate nella serata di ieri, lunedì.

Tanti gol, buone giocate e buone prestazioni di tutte le squadre in campo.

Dietro il pari tra Colorados e Blue Night si nasconde in realtà un match tirato fino al fischio finale, con Capponi che sigla la prima rete e D’Ascienzo a replicare prontamente. Partita equilibrata finita sull’1-1.

Nel secondo incontro della serata la Dinamica ha chiuso la pratica senza problemi contro Fineco Bank: 3-1 il risultato finale, grazie alla facile doppietta di Corelli e alla rete di Toselli. Solo Alberghini per la Fineco ha gonfiato la rete, troppo poco per strappare la vittoria ad una Dinamica compatta e solida.

Nel terzo match di serata la Vassalli ha messo in scena un vero e proprio assolo contro la Real Cdr: 12-1 il risultato finale, con Real Cdr appesa alla sola prodezza di Vecchiatini, mentre la Vassalli ha dato spettacolo ancora con Taroni (5 reti per lui), Grandi e Berselli autori di una doppietta e Ferraresi, Sarto e Zanirati che hanno segnato una rete a testa.

Colorados – Blue Night  1-1

Colorados: Ghirardini, Galletti, Gaiani, Capponi(1), Bernardini, Cavicchi, Fiocchi, Marzocchi, Simeon, Nardo, Parmeggiani, Ravani.

Blue Night: Tumiati, Mantovani, Bassetti, Holduko, Hamadi, Galliera, D’Ascienzo(1), Pangallo, Guarnieri, Possenti, Augenti.

 

Dinamica – Fineco Bank  3-1

Dinamica: Tarenzi, Corelli(2), Barbieri, Castaldi, Bonaccorsi, Cattelan, Spaccamonte, Gallieri, Callegari, Roncarati, Toselli(1), Viani, Maragno.

Fineco Bank: Marchetti, De Sanctis, Germi, Gherlinzoni, Del Gaudio, Paglianiti, Alberghini(1), Donà, Gatto.

Vassalli – Real CDR  12-1.

Vassalli: Piazzi, Mirella, Bonsi, Zanirati(1), Taroni(5), Cavallina, Berselli(2), Medini, Ferraresi(1), Grandi(2), Carion, Pastorelli, Sarto(1), Santini.

Real CDR: Vaccari, Piva, Seraggiotto, Regulti, Berti, Fulcini, Muru, Mosca Toba, Vecchiatini(1), Rossetto, Casetta, Chiarini.

CLASSIFICA:

Girone A: Vassalli 9, Coronella 3, OSC S.E.G.A. 3, Real CDR  0.

Girone B: Dinamica  4, Fineco Bank  3, Blue Night  2, Atletico Colorados  1.

 

Stasera, dalle ore 20: Colorados – Dinamica, Osc-Coronella e Blue Night – Fineco.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com